On line il nuovo sito!

La PRO LOCO di Sant’Omero è lieta di annunciare la messa online del nuovo sito internet, interamente rinnovato.

Per il nuovo sito è stata scelta una grafica lineare ed attuale, che offre ai visitatori numerose e dettagliate informazioni attinenti il territorio e la storia di Sant’Omero.

Il nuovo sito è in grado di interagire con i social network (Facebook, Twitter, Google+), per condividere ogni notizia ed evento.

Sul sito saranno disponibili tutte le informazioni sulle manifestazioni, le iniziative e le attività della Pro Loco di Sant’Omero.

La veste grafica piacevole e la struttura funzionale e di facile consultazione garantiscono una navigazione intuitiva e semplice, che permette al visitatore di trovare immediatamente tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Buona navigazione!